gonews.it

Arriva il presidente onorario Andrea della Valle a Moena. Pronta la conferenza stampa di Rossi, per Pizarro ore decisive

E' atteso per domani l'arrivo di Andrea Della Valle a Moena (Trento) dove da una settimana si trova in ritiro la Fiorentina. Il presidente onorario viola resterà in Val di Fassa fino a venerdì quando sarà raggiunto anche dal direttore sportivo Daniele Pradè e dal direttore tecnico Eduardo Macia.

La visita di Andrea Della Valle alla squadra durante la preparazione estiva è ormai un rituale e domani, giorno in cui è attesa la prima conferenza-stampa di Giuseppe Rossi dopo la sua discussa esclusione dai Mondiali brasiliani e il recente attacco nei suoi confronti dell'ex ct azzurro Cesare Prandelli, farà di tutto per presenziare all'allenamento pomeridiano. In casa viola tengono banco anche diverse questioni di mercato a partire da quella relativa al rinnovo di David Pizarro.

Un caso la cui soluzione (conferma o addio) ha oggi registrato un nuovo rinvio di 48 ore, fino a venerdì, quando il 35enne centrocampista cileno dovrà decidere se accettare o meno la proposta inamovibile del club viola: prolungamento annuale con riduzione dell'ingaggio. Intanto restano fortemente accostati alla Fiorentina i nomi di Basanta, Armero e Bonaventura.

Exit mobile version