gonews.it

Tutti i modi per finanziare le imprese tra tecnica ed esperienza, se ne parla con la CNA

foto d'archivio

Richiedere un finanziamento significa per le imprese trovarsi ad affrontare aspetti e problemi complessi , spesso senza ottenere i risultati sperati. Il motivo? Una sbagliata presentazione dell’azienda (la prima impressione conta molto), aver richiesto lo strumento sbagliato per le proprie esigenze, non conoscere tutte le misure a disposizione dell’imprenditore e dell’impresa.

 

“Al seminario spieghiamo quali sono gli strumenti e le tecniche per ottenere credito tra storie di imprese che funzionano e la parola dell’esperto” spiega

Francesco Oppedisano, Presidente dei Giovani Imprenditori di CNA Pisa, il quale racconterà la propria esperienza diretta con finanziamenti e credito e di come i bisogni dell’impresa cambiano nel tempo e ci si può adattare alle richieste dei finanziatori.

“Che ci sia un’idea imprenditoriale, che si tratti di un imprenditore attivo da anni o che abbia creato da poco la sua start-up, è scontato sapere che per l’impresa è fondamentale avere credito, ed anche che non è mai semplice ottenerlo” Chiara Di Sacco, responsabile regionale Finart CNA, società di mediazione creditizia di CNA, così introduce la sua relazione sugli aspetti tecnici a cui l’impresa va incontro quando richiede un finanziamento, che seguirà alla introduzione di Francesco Oppedisano.

Poi, in ottica open, via libera ai case history, alle domande personali, ai dubbi, di fronte ad un aperitivo, il social& friendly dei momenti, alle 18.30 aperitivo per fare networking, conoscerci e decidere gli argomenti di vostro interesse per i prossimi incontri

Il seminario è gratuito e grazie ai canali web attraverso cui è stato promosso ha raggiunto le 60 iscrizioni.

 

Su www.cnapisa.it e  FB ‘cnadipisa’, e twitter ‘ @cna_pisa’ con #impresaecredito i moduli per registrarsi.

Intervengono Francesco Oppedisano, Presidente CNA Giovani Pisa, Chiara Di Sacco Resp. FINART CNA, società regionale di mediazione creditizia.

Modera Barbara Carli, Coordinatrice Sindacale dei Giovani Imprenditori di CNA Pisa.

 

 

Info carli@cnapisa.it ; vangelisti@cnapisa.it

Fonte: CNA Pisa

Exit mobile version