La Fondazione CNR-Regione Toscana “G. Monasterio” informa che, al fine di migliorare l'organizzazione delle attività sanitarie e rispondere al meglio alle esigenze dell'utenza, dal prossimo 1° agosto anche le prestazioni di elettrocardiogramma basale erogate presso il proprio Stabilimento Ospedaliero nell'Area CNR - località S. Cataldo - dovranno essere preventivamente prenotate presso il CUP della Fondazione stessa. Restano, pertanto, ad accesso diretto unicamente gli esami di laboratorio. Il servizio di prenotazione sarà attivo dal prossimo 18 luglio.
Come per le altre prenotazioni ci si può rivolgere a detto CUP, dal lunedì al venerdì, di persona dalle 10 alle 18, oppure per telefono (al numero 050-315.3150) dalle 8.30 alle 13.30. Le prestazioni di ECG basale saranno erogate, come abitualmente, dal lunedì al venerdì dalle 12 alle 13 ed il referto dell'esame verrà consegnato entro le 14.
Il CUP è collocato al piano terreno, nell'ambito dell'area ambulatoriale. La Fondazione rammenta che, per accedere a tutti i servizi a carattere ambulatoriale, è necessario munirsi di:
- impegnativa
- tessera sanitaria (Carta Sanitaria Elettronica)
- eventuale attestato di esenzione.
La novità sopra indicata rientra in un progetto più complessivo di aggiornamento organizzativo tuttora in corso, che ha previsto anche l'introduzione del pagamento on-line delle prestazioni in intramoenia.
Per ulteriori informazioni si consiglia di visitare il sito www.ftgm.it