gonews.it

Blitz dei Carabinieri nel bosco, due arresti

foto di archivio

Due cittadini di nazionalità marocchina di 32 e 23 anni sono stati tratti in arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, nel comune di Castelfranco di Sotto, dai militari dell’Arma della Compagnia di San Miniato.

All’interno dell’area boschiva i Carabinieri  hanno rilevato un transito sospetto di persone, decidendo di intervenire. Nascosti tra i cespugli venivano così sorpresi 5 extracomunitari, tutti alle prese con operazioni di confezionamento dello stupefacente, che alla vista dei militari fuggivano. Due di loro venivano immediatamente bloccati, mentre cercavano di trovare nascondiglio tra gli arbusti presenti, gli altri riuscivano a dileguarsi.

Sottoposti a perquisizione venivano trovati in possesso di Marijuana per grammi 500 e di otto grammi di cocaina; un involucro contenente la somma di denaro contante  di 100 euro, nonché  altro materiale atto al taglio e al confezionamento dello stupefacente. Uno degli  stranieri, risulta sprovvisto di valido documento di soggiorno e in Italia senza fissa dimora.

I fermati, dopo la convalida del loro arresto, sono nella casa circondariale di Pisa.

Exit mobile version