gonews.it

Investimento in via Pievano Rolando, gravissimo un 63enne di Gambassi. Ferita anche la moglie

Versa in gravissime condizioni un 63enne di Gambassi Terme, F.B. le iniziali, investito da un’auto questa sera, giovedì 10 luglio, a Empoli in via Pievano Rolando. Colpita anche una donna di 52 anni, sua moglie, che ha riportato la frattura del bacino. Entrambi sono stati urtata da una Volkswagen Touran condotta da un uomo di origini cinesi che arrivava da via Masini in direzione di piazza Guido Guerra.

Il gambassino sarebbe stato sbalzato di vari metri finendo di fronte alla Cassa di Risparmio di Firenze. L’uomo è stato soccorso dalla Misericordia di Empoli, la donna dalla Pubbliche Assistenze Riunite, alla presenza dell’automedica del 118. Erano passate le 21 quando è avvenuto l’incidente, rilevato dalla polizia municipale.

Entrambi i feriti sono stati accompagnati d’urgenza al pronto soccorso dell'ospedale 'San Giuseppe' di Empoli: se la donna pare fosse cosciente, l’uomo versava invece in condizioni disperate. I medici del nosocomio di via Boccaccio hanno valutato il trasferimento all’ospedale fiorentino di Careggi.

L'uomo attualmente è ancora nel reparto di rianimazione dell'Ospedale di Empoli ed è ancora in condizioni gravi

 

Exit mobile version