Si è concluso oggi, in commissione Sanità e politiche sociali, presieduta da Marco Remaschi (Pd), il percorso di consultazioni sul Piano sanitario e sociale integrato regionale 2012-2015. Una proposta di delibera del dicembre 2011 che, insieme al maxi emendamento della Giunta regionale del 7 febbraio 2014, arriverà in aula nei prossimi mesi.
“Ringraziamo tutti gli intervenuti per il loro contributo – ha esordito il presidente – la commissione passerà ad una approfondita analisi delle indicazioni e proposte avanzate, utili a migliorare il testo e a renderlo conforme alla situazione attuale”.
“Nella seconda metà di luglio la commissione passerà ad esaminare tutte le osservazioni, che sono davvero tante e puntuali – ha ricordato Remaschi – per poter licenziare l’atto e portarlo in Aula, dopo la pausa estiva, ragionevolmente nei mesi di settembre o ottobre”.
Fonte: Toscana Consiglio Regionale