gonews.it

Rapina nella notte, un arresto. Il complice braccato dalla polizia con un elicottero

Elicottero della polizia sui cieli di Empoli per cercare l’autore di una rapina avvenuta nella notte dell’Empolese Valdelsa. Stanotte gli agenti hanno effettuato un arresto, mentre mancherebbe all’appello un’altra persona. Le forze dell’ordine stanno setacciando il territorio per completare il lavoro.

L'arrestato è un 44enne georgiano. Intorno alla mezzanotte e 20 di oggi, venerdì 4 luglio, in un condominio di via Sanzio, l'uomo assieme al complice era entrato in un appartamento aprendo la porta di ingresso con un passepartout, per effettuare un furto.

Il proprietario, di rientro, ha però scoperto la situazione, iniziando a urlare e a bloccare uno dei due. La reazione dei malviventi è stata il colpire a pugni l'uomo, procurandogli lesioni alla spalla e al ginocchio, giudicate poi guaribili in 7 giorni.

Il padrone di casa ha chiamato il 113 e gli agenti delle volanti, dopo un inseguimento a piedi, hanno fermato il 44enne che, dopo le pratiche per l'arresto, è stato portato a Sollicciano. Il passepartout è stato sequestrato.

Exit mobile version