gonews.it

La Bcc si prepara al nuovo anno scolastico sostenendo le famiglie con oltre 40mila euro

BCC Pontassieve

Oltre quarantamila euro per sostenere gli studenti e le loro famiglie, in vista del nuovo anno scolastico. Anche per il 2014-2015, infatti, la BCC Pontassieve offre due iniziative: “A scuola con BCC”, lo sconto del 15% per l’acquisto di libri e materiale scolastico e “Impegno Premiato”.

BCC metterà a disposizione 25.000 euro per i buoni che danno diritto al 15% di sconto su libri e materiale per la scuola. L’iniziativa è rivolta a tutti gli studenti, dalle elementari all’università. Le famiglie potranno recarsi in una delle Agenzie della Banca (Pontassieve Sede, Rufina, Dicomano, Le Sieci, Molin del Piano, Bagno a Ripoli, Londa, Firenze piazza Beccaria e Osmannoro) per ritirare il buono-sconto e l’elenco delle librerie convenzionate, presso le quali potranno essere ordinati i libri e il materiale scolastico.

Oltre a questo per gli studenti più virtuosi c’è “Impegno Premiato”. Si tratta di un’iniziativa che vuole premiare e sostenere coloro che hanno ottenuto il massimo dei voti nei vari indirizzi di studio, agli esami di licenza media o di maturità, o agli esami di laurea universitaria triennale e specialistica, nel periodo 1 agosto 2013-31 ottobre 2014. Per “Impegno premiato” la BCC mette a disposizione 15.000 euro dedicati a giovani realmente meritevoli che siano soci, figli o nipoti di soci.

Le domande per partecipare a “Impegno Premiato” dovranno essere consegnate entro il 14 novembre, i moduli sono scaricabili dal sito www.bccpontassieve.it. Sarà successivamente stilata una graduatoria e i vincitori verranno premiati durante la festa di Natale organizzata dalla Banca.

Fonte: BCC Pontassieve

Exit mobile version