Sbarca anche a Pontassieve l’iniziativa di Enel Energia che offre la possibilità a tutti i cittadini di risparmiare in bolletta ma anche sui consumi, portando quindi benefici anche all’ambiente: il merito è del kit di lampadine a led che possono essere acquistate, rateizzando l’importo direttamente sulla bolletta di luce o gas, presso il Punto Enel Partner di Pontassieve in via Luigi Gori 38, aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 15:00 alle 19:00 nei locali dell’agenzia Orologio 2.0 dove è attivo anche un punto ACI.
Con questa proposta, Enel Energia lancia anche sul territorio della Valdisieve i vantaggi di Enel Green Solution, la nuova gamma servizi ad alta efficienza energetica ideata per incentivare il consumo sostenibile. L’azienda rinnova così il proprio ruolo di partner delle famiglie italiane e facilitatore non più solo di risparmio, ma anche di efficienza e rispetto per l’ambiente, nuovi confini del benessere moderno.
Le lampadine a led di Enel Energia sono esteticamente innovative, offrono un’illuminazione di elevata qualità, un’accensione istantanea alla massima intensità luminosa e una luce bianca calda che non stanca la vista e non infastidisce gli occhi. Possono durare fino a 15 anni perché producono la stessa quantità di luce di una lampadina a incandescenza consumando molta meno energia per un risparmio complessivo superiore all’80%. Si tratta inoltre di lampadine che garantiscono sicurezza poiché non contengono mercurio e piombo, non producono raggi IR o UV e non scottano anche se restano accese per molte ore.
Per tutte le informazioni è stato creato anche un apposito sito internet https://www.lucealed.
Fonte: Ufficio Stampa
Tutte le notizie di Pontassieve
<< Indietro