gonews.it

Una Formula Uno a Castelfiorentino. La Toro Rosso all'Usag Day di Masoni e Fredianelli

La Toro Rosso da Masoni e Fredianelli

La Toro Rosso da Masoni e Fredianelli

Masoni e Fredianelli di Castelfiorentino, in partnership con Usag, ha ospitato oggi i propri clienti offrendo loro una duplice opportunità, poter vedere dal vivo un’auto della scuderia Toro Rosso, che partecipa al campionato mondiale di Formula Uno e una moto d’epoca che non sente il peso degli anni: una splendida Ducati 500, condotta da Alberto Peruzzi nel Campionato Italiano Moto d’epoca.

Usag ha presentato nel corso dell’open day, agli oltre cento invitati, clienti e fornitori di Masoni e Fredianelli, utensili di nuova generazione dalle caratteristiche veramente innovative.

La Toro Rosso da Masoni e Fredianelli

L’azienda di Castelfiorentino, attiva da mezzo secolo nell’ambito del commercio all’ingrosso e al dettaglio di prodotti per la meccanica, l’industria in generale e l’utensileria professionale vanta uno dei più grandi magazzini ricambi della Toscana ed è in costante crescita nonostante la crisi imperante.

E’ stata una giornata speciale, per una realtà che ha tra le proprie caratteristiche principali quella di saper offrire prodotti personalizzati sulle specifiche esigenze dei clienti. E questo soprattutto in virtù di un parco fornitori che annovera, da sempre, non solo grandi marchi, ma anche artigiani di altissima qualità e che fa della competenza dello staff e della rapidità di risposta due chiavi fondamentali del proprio successo.

La Toro Rosso da Masoni e Fredianelli

Exit mobile version