Non piangersi addosso di fronte alle difficoltà, ma rimboccarsi le maniche e andare avanti, cercando di risolverle. Il sindaco Falorni lo aveva scritto nella sua newsletter n. 2, inviata sabato scorso: e questa mattina ne ha avuto una testimonianza tangibile alla Concessionaria Scotti di Castelfiorentino, che dopo l’incendio verificatosi ai primi di maggio ha ripreso a funzionare a pieno ritmo grazie ai lavori che sono stati effettuati a tempo di record all’interno dei vari reparti (sala espositiva, officina, ecc..) della Concessionaria, una delle sedi del gruppo Ugo Scotti.
Il sindaco Falorni, che ha visitato la Concessionaria Scotti questa mattina, è stato accolto cordialmente dal titolare, Massimo Scotti, il quale ha voluto esprimere il suo apprezzamento per l’impegno profuso dai dipendenti e dagli operatori dell’azienda che ha realizzato i lavori: “Da parte di tutti – ha sottolineato Scotti - c’è stata una reazione davvero encomiabile”
“I dipendenti – sottolinea Falorni – hanno dimostrato di volere bene a questa azienda come se si trattasse della loro famiglia, e questo rappresenta un segnale incoraggiante da portare ad esempio per tutto il territorio. Un ringraziamento anche a Massimo Scotti, che non si è perso d’animo dopo un sinistro così grave ed è riuscito, con l’aiuto di tutti, a far rinascere nel giro di un mese una delle aziende più importanti della nostra area”.
Come si ricorderà, l’incendio di un mese fa aveva avuto origine dall’impianto fotovoltaico ubicato sulla copertura della Concessionaria, per poi propagarsi all’interno dei locali.
Fonte: Comune di Castelfiorentino - Ufficio Stampa
Tutte le notizie di Castelfiorentino
<< Indietro