Un giovane di 18 anni di Fucecchio, M.S.B. le iniziali, è rimasto gravemente ferito in un incidente avvenuto nella tarda mattinata di oggi, domenica 22 giugno. Il ragazzo ha perso il controllo della sua auto, una Citroen Saxo, mentre transitava in via Porto di Cavallaia, tra Massarella e Stabbia. Pare che abbia fatto tutto da solo e che non ci siano stati altri mezzi coinvolti.
Sul posto il 118 che ha ritenuto necessario l'intervento dell'elisoccorso Pegaso, atterrato nelle vicinanze del luogo dell'incidente, avvenuto intorno alle 12.30. Il ferito è stato poi trasferito d'urgenza all'ospedale fiorentino di Careggi dove è stato ricoverato in prognosi riservata.Il 18enne pare avesse riportato un trauma cranico commotivo.
Ai rilievi e a far atterrare Pegaso hanno provveduto gli agenti fucecchiesi del corpo di polizia municipale dell'Unione dei Comuni Empolese Valdelsa.
L'auto del giovane è finita contro il muro di cinta di un'abitazione. A soccorrerlo l'automedica e un'ambulanza della Pubblica Assistenza di Fucecchio, oltre ai vigili del fuoco.