gonews.it

Giulia Pisani in visita all'USE Pallavolo

Una bellissima sorpresa per le atlete e gli atleti della USE Pallavolo Empoli che nel corso dell'allenamento di ieri hanno ricevuto la visita di Giulia Pisani, fortissimo centrale della Unendo Yamamay Busto Arsizio, che dopo un anno trascorso in prestito alla Openjobmetis Ornavasso si sta preparando al rientro al PalaYamamay.

La centrale Toscana, campione Mondiale juniores nel 2011 e campione d'Italia nel 2012, è passata a trovare i ragazzi e  le ragazze dell'USE che si allenavano al Palasport Falcone e Borsellino di Sovigliana e si è intrattenuta con loro a parlare di quella passione che è sempre la stessa, che si tratti di Serie A1 o di Terza divisione: la pallavolo.

Giulia è passata solo pochi anni fa dalle palestre della zona che frequentano adesso le ragazze dell'USE  e la sua grinta e determinazione, che le hanno permesso anche di superare il brutto infortunio al ginocchio, sono un bell'esempio ed un riferimento importante per le giovani pallavoliste empolesi.

A ricordo della giornata restano le foto con le squadre di 3° Divisione Femminile e Misto, oltre ai numerosi selfies che a quest'ora stanno sicuramente circolando sui social network.

Forza Giulia e forza ragazze e ragazzi dell'USE !

Fonte: ufficio stampa

Exit mobile version