
Al Comune Murlo giunta e sindaco sono già al lavoro, dopo il passaggio avvenuto nel consiglio comunale. Nell’occasione, lunedì scorso, la neoeletta Fabiola Parenti (primo cittadino e presidente del consiglio comunale) ha effettuato il giuramento di rito e, quindi, nominato i due assessori della sua giunta.
Si tratta di Paolo Gorelli (che è anche vicesindaco) con delega a Politiche sociali e della Salute, trasporti, viabilità, protezione civile, sport e di Marianna Semeraro, che invece si occuperà di istruzione pubblica, del sistema "La nostra terra il nostro futuro: commercio, cultura, agricoltura, turismo", di politiche di sostegno alla cittadinanza. Al sindaco rimangono le deleghe a sviluppo economico, urbanistica, lavori pubblici, bilancio, programmazione, personale, organizzazione, pari opportunità, affari generali e cultura.
“Parte un nuovo percorso – annuncia Fabiola Parenti – per Murlo, con l’innovazione e la crescita sociale e culturale che rimangono gli obiettivi primari, nonostante le difficoltà economiche. Per raggiungerli, occorre il coinvolgimento e la collaborazione di tutti i cittadini. Io lavorerò con determinazione, mentre la mia porta sarà sempre aperta al dialogo e ai suggerimenti”.
Fonte: Ufficio Stampa
<< Indietro