gonews.it

San Lorenzo alle Corti, trovato morto nel garage di casa. Addio a Stefano Croci, 37 anni

Stefano Croci (da facebook)

San Lorenzo alle Corti in lutto oggi, martedì 17 giugno, per la scomparsa a soli 37 anni di Stefano Croci. L'uomo, detto Crocino, è stato trovato senza vita nella sua abitazione nel paese, frazione di Cascina. Faceva l'operaio, dipendente di un'azienda metalmeccanica di Guasticce, la Magna, ed era un grande tifoso del Pisa. La sera prima era stato a Pisa per la Luminara.

L'intervento di 118 e carabinieri stamani, quando i suoi familiari si sono accorti di quel che era successo. La salma di Crocino si trova in medicina legale a Pisa, dove si cercherà di capire le cause dell'improvviso decesso.

Pare che prima di arrivare a casa avesse parcheggiato la sua moto, poi il malore.

Tanti i messaggi su facebook per ricordarlo: "Mi passano davanti le immagini di ieri sera tutti insieme alla luminara... - scrive un'amica - la zuppa che mi hai offerto, i cori da stadio durante i fuochi..la spada di Peppa Pig per tua nipote ma sopratutto i Selfie che ci siamo fatti. Poi mi hai chiesto: "il tu fratello è geloso?!" Io ti ho detto "un po Sì!" E allora mi hai guardato e mi hai detto "allora non li pubblico!". Non riesco ancora a crederci".

"Ci mancherà la sincerità del tuo sorriso e del tuo sguardo fiero. Riposa in pace amico mio", scrive un'altra amica sempre sul social network.

 

Exit mobile version