gonews.it

Taglio del nastro per la nuova 'casa' di ChiantiBanca in via Charta 77 a Casellina

L'inaugurazione della nuova filiale di ChaintiBanca a Casellina

Taglio del nastro per la nuova “casa” di ChiantiBanca in via Charta 77 n.12, a Casellina, dove giovedì 12 giugno l’istituto di credito cooperativo ha dato ufficialmente l’avvio alla propria presenza in quello che può essere considerato, a ragione, il cuore produttivo di Scandicci, area industriale-artigianale tra le più rilevanti di tutta l'area fiorentina.

Una sede che si affianca a quella, inaugurata alcuni mesi fa, operativa nel nuovo centro cittadino di Scandicci: due “poli” completamentari che guardano a soci e clienti con entusiasmo, innovazione, vicinanza.

Alla presenza del presidente di ChiantiBanca Claudio Corsi, del vicepresidente vicario Stefano Mecocci, del direttore generale Andrea Bianchi, del vicesindaco di Scandicci Andrea Giorgi, il parroco di Santa Maria a Scandicci don Brunetto Fioravanti ha benedetto i locali che, con le loro ampie vetrate, “guardano” le tante aziende che popolano questa parte della città.
Una sede, quella di via Charta 77 n.12, che si inserisce in pieno nella “rotta” indicata da ChiantiBanca nel suo concetto di modello di servizio alla clientela.

Che mira a trasformare le filiali in luoghi sempre più accoglienti, informali, per favorire la relazione e la consulenza; snellire e facilitare le operazioni di cassa grazie alla tecnologia, usando il tempo per dare ascolto al cliente.

La “presenza sul territorio”, ritenuta sempre un valore centrale e fondante del fare banca, viene così intesa come conoscenza sempre più approfondita della realtà del luogo, delle famiglie, degli operatori economici.

La nuova sede di via Charta 77 n.12, già operativa da lunedì 9 giugno, ha quindi avuto anche il suo “battesimo” ufficiale. Inoltre, lo spostamento in questi nuovi locali da quelli peraltro vicinissimi di via Ponchielli non comporterà nessuna variazione per i clienti nel rapporto con ChiantiBanca.

Il codice IBAN, il numero di conto e tutti i servizi ad esso collegati resteranno invariati; anche il numero di telefono della filiale (055755437).

Exit mobile version