
«Mi domando quanto possano essere presenti a Pescia due assessori che provengono uno dal pratese e uno addirittura dall’Isola d’Elba.
Possibile che in tutta Pescia non ci fosse alcuna persona qualificata per fare l’assessore al Bilancio e al Personale e quello ai Lavori Pubblici?».
È ciò che si domanda il capogruppo in Regione di PT/Nuovo Centrodestra, Antonio Gambetta Vianna, sulle notizie che vedono l’ex sindaco di Portoferraio, Roberto Peria, e l’ex primo cittadino di Vernio, Paolo Cecconi, nuovi assessori della Giunta Giurlani a Pescia.
«A quanto pare a Giurlani – affonda Gambetta Vianna – piacciono gli amministratori in trasferta. D’altronde lo stesso sindaco di Pescia è stato sindaco di Fabbriche di Vallico e assessore di Stazzema. Ma il problema riguarda non tanto Cecconi, che comunque vive nel pratese, quanto Peria, che deve venire dall’Elba ed ha delle deleghe molto importanti»
L’esponente del Nuovo Centrodestra resta dell’idea che «Giurlani avrebbe potuto cercare i membri della sua Giunta nei paraggi. Mi suona davvero strano che la maggioranza pesciatina non riesca ad esprimere degli amministratori made in Pescia».
Fonte: Ufficio Stampa
<< Indietro