La figlia del sindaco e segretaria del PD, Montemerani: "Hai preso un difficile impegno, in bocca al lupo"

Sara Montemerani

“Capofamiglia per tremila persone”

Lettera aperta al sindaco di Buonconvento della figlia, segretaria Pd

Caro babbo,

Ti scrivo questa lettera aperta per ringraziarti dell'impegno, della dedizione e della passione che sono sicura metterai in questi cinque anni di mandato da sindaco di Buonconvento. Adesso sei il “capofamiglia” di una comunità di più di tremila persone, e sono sicura che, come sei un buon padre per me, potrai esserlo tutti i cittadini. Per questi futuri cinque anni hai preso un impegno difficile, ma la squadra che si è creata attorno a te ti aiuterà e ti sosterrà. Molte sono le persone che credono tu possa dare una svolta, a partire da coloro che ti hanno votato alle amministrative.

 

In questa settimana hai già riunito in Giunta i tuoi quattro Assessori, Costanza Monaci (assessore alla sanità e al sociale), Martina Rosini (assessore all'Istruzione), Alessandro Poggialini (assessore all'urbanistica, lavori pubblici e protezione civile) e Nicola Zanda (assessore alle attività produttive e bilancio) per cominciare ad affrontare i problemi più urgenti, e subito si riunisce anche il primo Consiglio comunale.

 

Non posso che farti un forte "in bocca al lupo", e incoraggiarti nell'intraprendere questa nuova esperienza con serenità e dedizione.

 

Sara Montemerani, segretario PD dell'Unione comunale di Buonconvento

Sara Montemerani, segretario PD dell'Unione comunale di Buonconvento

Tutte le notizie di Buonconvento

<< Indietro
torna a inizio pagina