
“Capofamiglia per tremila persone”
Lettera aperta al sindaco di Buonconvento della figlia, segretaria Pd
Caro babbo,
Ti scrivo questa lettera aperta per ringraziarti dell'impegno, della dedizione e della passione che sono sicura metterai in questi cinque anni di mandato da sindaco di Buonconvento. Adesso sei il “capofamiglia” di una comunità di più di tremila persone, e sono sicura che, come sei un buon padre per me, potrai esserlo tutti i cittadini. Per questi futuri cinque anni hai preso un impegno difficile, ma la squadra che si è creata attorno a te ti aiuterà e ti sosterrà. Molte sono le persone che credono tu possa dare una svolta, a partire da coloro che ti hanno votato alle amministrative.
In questa settimana hai già riunito in Giunta i tuoi quattro Assessori, Costanza Monaci (assessore alla sanità e al sociale), Martina Rosini (assessore all'Istruzione), Alessandro Poggialini (assessore all'urbanistica, lavori pubblici e protezione civile) e Nicola Zanda (assessore alle attività produttive e bilancio) per cominciare ad affrontare i problemi più urgenti, e subito si riunisce anche il primo Consiglio comunale.
Non posso che farti un forte "in bocca al lupo", e incoraggiarti nell'intraprendere questa nuova esperienza con serenità e dedizione.
Sara Montemerani, segretario PD dell'Unione comunale di Buonconvento
Sara Montemerani, segretario PD dell'Unione comunale di Buonconvento
Tutte le notizie di Buonconvento
<< Indietro