gonews.it

Tre impegni per il TNT Empoli: appuntamenti a Livorno, Castiglione della Pescaia e Firenze

Domenica 8 giugno gli atleti del T.N.T. Empoli parteciperanno a tre manifestazioni in ambito toscano. La più rilevante è quella alla piscina ‘Camalich’ di Livorno, dove andrà in scena la fase regionale del campionato italiano a Squadre per la categoria ‘Ragazzi’.

In quest’occasione, la società biancazzurra sarà rappresentata da quattordici suoi portacolori, equamente divisi tra femmine e maschi, con la prima delle sette gare in programma, i 200 stile, fissata alle 9.30. Dopo una breve pausa intorno alle 13, la rassegna riprenderà alle 15.30 e la scaletta comprenderà ancora sette prove. Nella kermesse labronica, si disputeranno anche le staffette 4x100 stile e 4x100 misti.

Invece, il 7° trofeo del ‘Granducato di Toscana’ per Categoria, organizzato a Castiglione della Pescaia, comincerà alle 15 con la presenza di cinque elementi del club empolese, tre nuotatrici e due nuotatori, e tutti saranno impegnati nella specialità dei 5000 stile.

Sempre dalle 15, inoltre, l’impianto di San Marcellino a Firenze ospiterà il recupero della quinta prova estiva per Esordienti A, alla quale prenderanno parte sei giovanissimi biancazzurri, quattro bambine e due bambini; ciascuno si cimenterà in due gare.

Fonte: Team Nuoto Toscana Empoli

Exit mobile version