gonews.it

Poggibonsi, l'Asd Leoni vince il Torneo Arlecchino di Siena con i classe 2006

I 2006 dei Leoni Poggibonsi al Troeno Arlecchino

I 2006 dei Leoni Poggibonsi al Troeno Arlecchino

Vittoria giallorossa nel Torneo Arlecchino che si è svolto a Siena negli impianti sportivi di Cerchiaia ed organizzato dalla Polisportiva Valentino Mazzola.

La formazione dell'Asd Leoni Poggibonsi guidata da Mister Monzitta ha visto i piccoli Leoncini classe 2006 superare brillantemente le fasi eliminatorie e conquistare la finalissima contro i padroni di casa del Mazzola.
Nella finale, giocata sabato 31 maggio, l'Asd Leoni ha trionfato nei minuti finali di gara dopo un match ricco di emozioni e molto equilibrato. Risultato finale Mazzola vs Asd Leoni 4-6.

I 2001 del Poggibonsi al 'Menchi'

Asd Leoni: gli Esordienti di Mister Pasquini sesti al Torneo Menchi di Prato

Esordienti giallorossi di nuovo in campo nel weekend con i ragazzi di Mister Pasquini che hanno partecipato al 9° Torneo Menchi di Prato organizzato dalla società Pietà 2004 e riservato ai giovani calciatori appartenenti alla categoria Esordienti 2° anno.
I giallorossi hanno giocato la gara inaugurale (venerdì 30 maggio) del torneo sfidando la Fiorentina che ha poi vinto la manifestazione. Leoni e Viola hanno concluso il primo tempo sullo 0-0 ma nella ripresa la Fiorentina ha preso il largo e vinto il match con un netto 6-0.
Sabato 31 maggio i Leoni hanno affrontato l'Udinese e grazie ad una prova tutta carattere hanno sconfitto i friulani per 3-2 con tripletta di Calosi.
Nella terza gara del girone i giallorossi hanno sfidato gli sloveni del Domzale: sloveni in vantaggio per 1-0 alla fine del primo tempo ma risultato ribaltato nella ripresa grazie alle reti giallorosse siglate da Taglialavore e Bonfitto.
Sfumata la qualificazione alle semifinali come migliore seconda, i Leoni hanno incrociato il Siena nella finale per il 5/6 posto. Giallorossi sotto 1-0 nel primo tempo e poi avanti 2-1 a metà ripresa grazie a Calosi e Gistri ma alla fine la spuntano i bianconeri per 4-2.
La Fiorentina si è aggiudicata il torneo davanti a Hammarby (Svezia), Empoli, Chertanovo (Russia) e Siena. Sesti i Leoni che hanno chiuso la manifestazione mettendosi alle spalle squadre importanti come Bologna, Udinese, Prato, Lazio, Domzale (Slovenia) e gli organizzatori della Pietà 2004.
Ai Leoncini anche i premi Fair Play vinto da Bartoloni, Miglior Giocatore della squadra conquistato da Calosi nonché il Premio Eleganza che si sono aggiudicati Mister Pasquini ed il dirigente accompagnatore Bartoloni.

Exit mobile version