gonews.it

Luca Rovai e i componenti della lista civica "Montelupo in comune" ringraziano i cittadini che hanno dato loro fiducia

Luca Rovai a Montelupo col simbolo della sua lista (foto gonews.it)

Il comunicato diffusa dalla Lista civica “Montelupo in comune- Luca Rovai Sindaco”.

Quasi 1500 montelupini hanno creduto nel nostro progetto. E' per noi questo un risultato straordinario. 

Siamo convinti che, nel clima attuale, aver ottenuto quasi il 20% dei consensi sia la dimostrazione che le nostre facce, il nostro programma, il nostro lavoro, sono stati considerati validi e credibili. Nessuna altra forza a sinistra del PD ha ottenuto, nel circondario empolese, lo stesso risultato. E alle nostre spalle non avevamo nessuna struttura organizzata, nessuna macchina di partito. Noi sentiamo tutto il peso di questo consenso e siamo certi che riusciremo a lavorare nel Consiglio Comunale per il bene di tutti i cittadini di Montelupo. Saremo e faremo una opposizione concreta, seria, decisa e fattiva. 

Nessuna democrazia può funzionare senza la presenza attiva e costante di una opposizione che sappia entrare nel merito e sappia indicare strade diverse o porti proposte alternative. Auguriamo quindi buon lavoro al nuovo Sindaco, Paolo Masetti. Egli vedrà dai tavoli della nostra opposizione il massimo rispetto ma anche la massima serietà e severità per le scelte che la nuova amministrazione metterà in campo. 

La lista "Montelupo in Comune" proseguirà quindi nel proprio lavoro politico anche fuori dalle aule del Consiglio Comunale, ponendosi l'obbiettivo di un forte radicamento nelle persone e sul territorio. Grazie ancora, a tutti.

Fonte: Lista civica “Montelupo in comune- Luca Rovai Sindaco”

Exit mobile version