Al Ct Etruria doppio misto per l'arrivo della maestra Marzia Grossi

Marzia Grossi

Marzia Grossi

Sarà un doppio misto a dare il via alla festa al Ct Etruria con inizio alle 17 di sabato 31 giugno per la fine del corso Sat e soprattutto per un'esibizione di doppio misto tra Marzia Grossi, la nuova maestra del circolo pratese, che giocherà insieme a Flora Perfetti ex n.154 della classifica Wta contro Elia Grossi che sarà affiancato da un noto personaggio dello sport.

"E' un modo per informare tutta la città dell'arrivo del duo dei maestri Grossi al Ct Etruria - spiega il ds Marco D'Alò - spero che ci sia tanta gente per accoglierli nel migliore dei modi".

Intanto al Ct Paolo Ciampi Coiano sono terminati i campionati toscani Under 16 con partite spettacolari sia al maschile che al femminile. Tra i maschi ha vinto Tommaso Shold su Filippo Fratini per 7-5 6-3 mentre al femminile Elisa Cordovani supera Clarissa Gai 6-2 6-1.

Ottima l'organizzazione del circolo pratese. Domani match a squadre per le formazioni del Tc Bisenzio. Nel maschile la formazione del Fabbricone è attesa dalla trasferta siciliana contro i palermitani del Country Club Time che li affiancano in classifica mentre nell'ultima gara del girone osserveranno il turno di riposo.

L’obiettivo sarà quello di prepararsi al meglio per l’inizio dei playout sperando magari di guadagnare una posizione in classifica.

Nel femminile molta sfortuna per le ragazze capitanate da Bonechi e Del Gigia con il perdurare dell'impossibilità di schierare Elisa Balsamo, incappata in un'appendicite, e il ritiro domenica scorsa per un problema fisico di Lisa Tognetti.

Domenica la formazione pratese sfida in casa, con inizio alle 10, il Park Genova che è terzo del girone mentre l'ultima gara sarà a Beinasco con la capolista. Obiettivo salvezza tramite i play-out.

under_ct_etruria

Tutte le notizie di Tennis

<< Indietro
torna a inizio pagina