gonews.it

I ringraziamenti di Forza Italia: "Ci confermiamo il partito principale e rappresentativo dello schieramento moderato"

"Desideriamo ringraziare ufficialmente tutti i cittadini che hanno espresso la loro preferenza verso il nostro partito ed i nostri candidati.

Nonostante la media, nazionale e locale, dei voti ottenuti dal centrodestra sia, evidentemente, minoritaria, Forza Italia regge e si conferma il partito principale e rappresentativo dello schieramento moderato, unico avversario al governo ed alle idee e promesse del centro sinistra.

Anche a Vinci non v'è stata l'avanzata del Movimento 5 stelle, ed è stata importante per questo fine l'operazione verità adottata in campagna elettorale, ovvero: far capire che le differenze culturali erano forti ed un elettore di centro destra non potrà mai essere rappresentato da un Movimento laicista e fondamentalmente laicista e radical qualunquista.
Tant'è che il gruppo consiliare che si formerà sarà composto da due Consiglieri eletti: Bernardo Bonechi e Manuela Landi, ai quali vanno i nostri saluti, complimenti ed auguri di buon lavoro, fiduciosi del loro buon operato.

Ovviamente in questi cinque anni di opposizione che Forza Italia ha davanti, saranno come sempre rappresentati da una corretta e costruttiva azione politica, avversaria al Governo uscito vincente dalle elezioni.

Rivolgiamo i migliori auguri di buon lavoro alla squadra che sarà guidata da Giuseppe Torchia, ribadendo che il Sindaco rappresenta tutti i cittadini e noi saremo, costruttivamente, disponibili a sostenere tutto ciò che sarà fatto per aiutare i cittadini a vivere meglio (occupazione sul territorio, sgravi fiscali a famiglie ed imprese, incentivi alla natalità, lotta agli sprechi di denaro pubblico ed occhio di riguardo verso tutti i cittadini più deboli).

Il nostro contributo ed il nostro stile non saranno mai gli 'sgambetti' ma sarà solo la seria, affidabile, responsabile e costruttiva attività politica, coniugante proposte e laddove necessario proteste.

Il lavoro, iniziato con la ricostituzione politica del Gruppo Consiliare di Forza Italia, qualche mese fa, dunque prosegue".

Forza Italia Vinci

Exit mobile version