gonews.it

"Suoni nella notte", buon pubblico alla prima eliminatoria

Deja Vu

Deja Vu

Si sono svolte lo scorso fine settimana le prime due eliminatorie della XVIII edizione di Suoni nella notte a Cerreto Guidi. Grande affluenza di pubblico nonostante il tempo non è stato molto primaverile. Dalle prime serate sono state votate le prime sei band che accedono alla semifinale di sabato 31 maggio. Fight Club, Crude Diamonds e Difetti di Fabbrica, I Menestrelli di Banafratta, Norimberga e Diaresis.

Un ringraziamento anche agli ospiti che hanno partecipato alle serate: Deja Vu, vincitori del premio della critica di Suoni nella Notte 2013; i Green Rivers; La Fascia del Cotone e i No Late. Un ringraziamento più forte a coloro che hanno partecipato alla serata di domenica, la cena il cui ricavato andrà all'AIRC; la serata è stata scaldata dalla band ospite dei So '60 band.

A World of Silence - Suoni nella Notte 2013

Venerdì andrà in scena l'ultima eliminatoria con gli ultimi sei gruppi in gara: Officina 40; the NION; Dead Barking Dogs; Elephant; Symphonia; Ingrid Khold. Ospiti della serata saranno i vincitori del 2013 A World of Silence.

Nello spazio esterno saranno ospiti i Motown Social Band.

Sabato 31 maggio si esibiranno le 10 band uscite dalle eliminatorie, ospiti i Sushi Rain e i Blues Energy.

Non mancherà la birreria, pizzeria, groferia, creperia. Non mancate. Per info www.suoninellanotte.it

Sushi Rain

Fonte: ufficio stampa

Exit mobile version