
"Trascorse 24 ore dall'esito della competizione elettorale risulta più' facile fare considerazioni e riflessioni.
Larciano ha confermato a larghissima maggioranza il sottoscritto nonostante le tante cattiverie che erano state messe in campo su vari fronti.
Si e' trattato di un riconoscimento di stima e fiducia nei confronti del lavoro di questi 5 anni.
Abbiamo accresciuto il nostro consenso del 14%, risultato non facile se si considerano le difficoltà della crisi economica, sociale e politica.
Contestualmente le altre liste, sia di sinistra che di destra, hanno perso ciascuna un 7%.
Significa che il nostro consenso e' generalizzato e rivolto, come e' giusto che sia, anche alla persona piuttosto che al semplice schieramento politico.
Per questo continueremo a lavorare nell'interesse della comunità nel suo complesso senza distinzioni mettendo sempre avanti l'interesse generale.
Spero che con la nuova opposizione possa aprirsi un confronto sereno e costruttivo in un clima di rispetto reciproco che possa far dimenticare le contrapposizioni del passato ponendo in primo piano l'interesse di Larciano.
Da domani riprenderemo il cammino della crescita e dello sviluppo grazie ad una squadra quasi totalmente rinnovata, che ha fatto un'ottima campagna elettorale ed e', insieme ai partiti della coalizione, protagonista di questa vittoria.
Larciano ha premiato chi lavora per costruire un presente ed un futuro migliore, sconfessando chi ha lavorato contro piuttosto che per qualcosa.
Ai miei concittadini ed a tutti coloro che hanno contribuito a questo successo rivolgo il più' sincero e sentito ringraziamento assicurando che, anche questa volta, la fiducia riconosciuta non sara' tradita".
Antonio Pappalardo, Sindaco di Larciano
<< Indietro