"Cari miei concittadini, grazie per come avete accolto la nostra proposta e per come vi siete rapportati ai nostri candidati e simpatizzanti.
E' stata una bellissima campagna elettorale.
Per le elezioni Comunali, "Insieme Per Cambiare" è l'unica e credibile lista che si puo' contrapporre al PD, a quella politica che, dalle nostre parti, ha governato per settanta anni.
Affermo questo, con grande sicurezza, con la mia decennale esperienza, per conoscere bene certi attori della competizione che, alla faccia della coerenza, richiamati all'ordine, hanno cambiato opinione in corsa, tornando a guardarsi alle spalle.
La nostra lista, è bene essere chiari, ha rifiutato, proprio per la sua genesi, ogni apparentamento o sostegno, da partiti in cerca di gloria, piu' o meno conosciuti. La nostra posizione è stata ferma, irremovibile.Si è guardato solo ai problemi del paese ed abbiamo cercato e proposto delle soluzioni.
Di mettere bandierine sul nostro manifesto, non ci è mai interessato.
Ci bastava il nostro logo, con il messaggio, anche di pace ed amore, che racchiudeva al suo interno.
Il percorso è stato chiaro.
Siamo partiti con un progetto, ci siamo confrontati e le qualità dei candidati che andiamo ad esprimere, mi fa stare tranquillo.
Difenderemo i valori della famiglia, della nostra identità, dell'accoglienza, del dialogo con i piu' sfortunati, per far ripartire Castelfiorentino.
Ho ben chiari i nomi della mia giunta.
Se saro' eletto Sindaco, mi sento di anticipare quello del Prof.Stefano Cabras, Insegnante di Educazione Fisica che, proprio per le sue competenze, si occuperà dell' abbattimento delle barriere architettoniche e dei problemi che interessano i diversamenti abili".
Carlo Andrea Zini, Candidato sindaco "insieme per cambiare" Castefiorentino