gonews.it

Appello al voto di 'Castello a Sinistra': "Saremo al servizio della comunità, senza snob né conflitti di interessi"

'Castello a Sinistra'

"Perché votare Castello a Sinistra? Perché è arrivato davvero il momento del CAMBIAMENTO, il momento di andare oltre i conflitti di interesse e oltre i poteri forti che hanno amministrato in questi anni.

Infatti, diversamente da chi ha amministrato in questi ultimi decenni infatti, NOI di Castello a Sinistra utilizziamo la parola sinistra non come un mero slogan ma come un impegno verso la cittadinanza a mettere in atto un agire politico che riporti a Castelfiorentino quelli che sono valori imprescindibili per una comunità: e cioè la solidarietà, l’uguaglianza, la salvaguardia dei beni comuni (ovvero un lavoro sicuro e giustamente retribuito, l’ambiente ed il territorio, i diritti di ciascuno di noi). Vogliamo farlo mettendoci al servizio di tutta la comunità, senza essere snob e senza conflitti d’interessi, partendo dalla partecipazione attiva dei cittadini, secondo un principio di uguaglianza per noi fondamentale. Vogliamo farlo attraverso la promozione delle Relazioni (invece della conflittualità), dell’Ascolto (invece del giudizio), mettendoci tutti sullo stesso livello e senza lasciare indietro nessuno.

Le parole della nostra Amministrazione comunale saranno PRENDERSI CURA DELLA NOSTRA COMUNITA’ CASTELLANA, PARTECIPAZIONE e soprattutto TRASPARENZA.
Votando Castello a Sinistra che sostiene Federica Zunino Sindaco, votate per il Bene della comunità e per voi stessi, non date solo un voto ad una lista!".

Castello a Sinistra

Exit mobile version