Il Segretario del circolo PD di Fibbiana di Montelupo Fiorentino è decisamente soddisfatto dei candidati al Consiglio Comunale.
Una lista fresca, formata da persone diversi provenienti dall'esperienza del Demolab, il Laboratorio Politico Permanente, dove per più di un anno una nuova generazione ha fatto la cosa più di sinistra del mondo, cioè si è confrontata, ha discusso ed ha elaborato idee e proposte per la Montelupo di domani, partendo dalla consapevolezza che gli alti livelli di servizi raggiunti dal nostro Comune non possono essere considerati un punto di arrivo ma soltanto di partenza.
Il lavoro svolto in questi anni non è andato perso ma anzi è stato adeguatamente rappresentato nella lista a sostengo di Paolo Masetti, persona preparata e seria, persona che dalla politica non ha niente da guadagnare e che rispecchia in pieno quello spirito che ha mosso giovani e meno giovani.
Il Laboratorio Politico Permanente non è stato e non è di parte, perché rappresenta l'unica iniziativa politica del nostro Partito , da qualche anno a questa parte, che dopo le elezioni dovrà fare una seria riflessione su quello che è successo e da lì ripartire.
Montelupo si sta avvicinando ad un cambio generazionale importante, dovuto anche e soprattutto a ciò che ha costruito il circolo di Fibbiana. Molte delle facce che sono in lista si sono formate grazie al DemoLab, sono chiaramente riconoscibili.
Oltre a questo, anche la stessa frazione di Fibbiana è adeguatamente rappresentata, con ben 5 candidati che sapranno interpretare i bisogni del nostro Comune e tradurli in iniziative concrete.
Per questo il circolo di Fibbiana invita tutti a votare il PARTITO DEMOCRATICO ed il candidato sindaco Paolo Masetti, ad esprimere le preferenze (1 uomo e 1 donna) per i candidati al consiglio comunale nella consapevolezza che certe occasioni di rinnovamento profondo non capitano spesso. Noi ci siamo , ci mettiamo la faccia , #perilPartitoDemocratico ,#
Daniele Bertelli, Segretario del circolo PD di Fibbiana di Montelupo Fiorentino
