Non è difficile decidere per chi votare il 25 maggio: il Partito democratico è l’unica scelta, l’unico partito che garantisce un futuro migliore ai nostri figli. Non è certo votando Grillo, un megafono stonato del populismo, o altri partiti che offrono soluzioni apparentemente facili, ma inattuabili, che si fa ripartire l’Italia.
Votando Pd si decide il rilancio dell’Italia, si decide una politica riformista, si decide di conquistare la maggioranza per guidare l’Europa fuori dalla crisi e riportarla a crescere e primeggiare nel mondo.
Il Pd di Matteo Renzi sta cercando di riformare le istituzioni e di restituire credibilità e fiducia nella buona politica. Si stanno concretizzando riforme attese da anni e mettendo in campo misure per la crescita, per il lavoro e per le imprese. Tutto nel segno della trasparenza e dell’equità. I primi atti sono stati abbassare le tasse alle imprese e ai lavoratori che guadagnano meno di 1500 euro al mese, presto arriveranno anche misure per pensionati e famiglie svantaggiate.
Al fianco di Renzi c’è una nuova classe dirigente che guiderà l’Italia e l’Europa.
Anche a livello locale il Pd Empolese Valdelsa ha dimostrato di sapersi rinnovare e trovare candidati giovani e competenti, che sapranno certamente amministrare al meglio un territorio ricco di risorse e talenti. Sono certa che la squadra messa in campo dal Pd sia la migliore espressione della buona politica.
Laura Cantini, senatrice Partito Democratico