gonews.it

Zini (Insieme per Cambiare) riceve una lettera dal dirigente scolastico: "Così si facilita e si rende più costruttivo il dialogo"

Carlo Andrea Zini, Insieme per Cambiare - Castelfiorentino (foto gonews.it)

Stamani mattina, 19 maggio, sono stato ricevuto, assieme agli altri candidati alla carica di Sindaco,  dal Dirigente Scolastico dell’Istituto Comprensivo “Bacci Ridolfi” di Castelfiorentino.

Nell’occasione, c’è stata consegnata una lettera firmata dagli alunni di una classe della Scuola Media, nella quale si evidenziano alcune criticità dell’edificio, sia per la struttura che per gli arredi.

Al di là delle singole e specifiche competenze, sulle quali non sta certamente a me prendere posizione, l’incontro è stato propedeutico per facilitare e rendere più costruttivo possibile, il dialogo tra la scuola e il nuovo consiglio comunale.

Al di là di come andranno le elezioni, su chi sarà il Sindaco di Castelfiorentino, mi sento di ringraziare il Dr.Marini e gli alunni della scuola per averci dato uno strumento ulteriore per poter affrontare, con rinnovati stimoli, l’analisi di importanti tematiche, tra le quali rientra, naturalmente, la scuola e tutto ciò che gli gira intorno.

CARLO ANDREA ZINI- CANDIDATO SINDACO A CASTELFIORENTINO - INSIEME PER CAMBIARE

Carlo Andrea Zini, candidato sindaco a Castelfiorentino 'Insieme per Cambiare'

Exit mobile version