Leonardo Domenici, candidato alle elezioni europee del 25 maggio per il Partito Democratico nella Circoscrizione Italia Centrale, domani venerdì 16 maggio dedicherà la propria giornata a una serie di iniziative tra Perugia, Valdichiana e Firenze.
La mattina, alle ore 11:00, presso l'Hotel Giò in via Ruggero D'Andreotto 19, a Perugia, si terrà la presentazione del volume "Una buona finanza e le banche al servizio del paese" a cura di Agostino Megale e Nicola Cicala. Parteciperanno l'autore Agostino Megale, Segretario Generale FISAC - CGIL, e Mario Bravi, Segretario Generale della CGIL Umbria. Coordina Luana Lenori, FISAC CGIL Umbria.
Nel pomeriggio, alle ore 17:30, appuntamento a Foiano della Chiana (AR), in piazza Frà Benedetto Tiezzi, per un incontro con la cittadinanza, alla presenza del Segretario provinciale del PD Massimiliano Dindalini e del candidato a Sindaco della lista "Foiano Domani" Francesco Sonnati.
Successivamente, alle ore 19:00, presso il Circolo Arci di Pieve al Toppo, comune di Civitella in Val di Chiana (AR), in via dei Boschi, 199, si terrà un incontro con gli iscritti, gli elettori ed i simpatizzanti del Partito Democratico.
In serata, alle ore 21:30, presso la Casa del popolo di San Bartolo a Cintoia, in via di San Bartolo a Cintoia 95 a Firenze, il PD Toscana promuove un incontro con il Ministro del Lavoro Giuliano Poletti, il candidato a Sindaco Dario Nardella, il Segretario Regionale del PD Dario Parrini e i candidati toscani del Partito Democratico al Parlamento Europeo.