Sopralluogo di Zini e Giglioli (Insieme per Cambiare) nella zona sportiva. "Servono interventi al bocciodromo"

Il bocciodromo di Castelfiorentino
Il bocciodromo di Castelfiorentino

Il bocciodromo di Castelfiorentino

Nel pomeriggio di ieri-13 maggio- il Candidato Sindaco-Carlo Andrea Zini ed il Presidente del Comitato Elettorale "INSIEME PER CAMBIARE",  Signora Susi Giglioli, si sono recati alla zona sportiva, per un sopralluogo ed un incontro con i cittadini e frequentatori degli impianti.

Particolare attenzione, è stata posta al Bocciodromo, luogo di aggregazione di molte persone, per lo più pensionati, che si ritrovano per giocare e passare qualche ora in compagnia.

L'impianto è stato coperto con un nuovo telone, proprio in questi giorni.Da apprezzare la tipologia dell'intervento, ma i due esponenti "civici" hanno preso nota di alcune cose che devono essere messe all'ordine del giorno, come vere priorità,  della prossima giunta comunale.Manca, infatti, una toilette, rendendosi necessario utilizzare quelle dello stadio, oltre alla sistemazione dell'area a verde circostante.

Con molto sacrificio, gli avventori dell'impianto, stanno preparandosi per allestire i nuovi "campi" da giuoco, viste le attuali condizioni, come si evince anche dalla foto.

Un'immagine di degrado scattata da 'Insieme per Cambiare'

Un'immagine di degrado scattata da 'Insieme per Cambiare'

Il sopralluogo ha messo in evidenza, inoltre, la necessità di trovare una soluzione , attesa da oltre sia anni, per poter raggiungere i campi da tennis senza dover passare, con le auto,  sopra l'anello pedonale limitrofo al parco urbano; in alcuni punti, questo è  dissestato e pericoloso per la circolazione.
La foto che alleghiamo rendere bene l'idea.Nei mesi scorsi, il candidato Zini ha ricordato il problema al Sindaco Occhipinti.

Insomma, c'è molto da fare e, leggendo bene il programma della Lista "INSIEME PER CAMBIARE"-ZINI SINDACO-lo sport e gli interventi sulle aree ludico sportive, anche di periferia costituisce un punto essenziale, anche e sopratutto, per la valenza sociale di certe attività.

Fonte: Insieme Per Cambiare - Castelfiorentino

Notizie correlate



Tutte le notizie di Castelfiorentino

<< Indietro

torna a inizio pagina