gonews.it

L'agenda elettorale di Leonardo Domenici: prima in tv, poi in città

Leonardo Domenici e Martin Schulz

Leonardo Domenici, candidato alle elezioni europee del 25 maggio per il Partito Democratico nella Circoscrizione Italia Centrale, domani lunedì 12 maggio sarà impegnato tra La7 e la provincia di Firenze, dopo aver dedicato la giornata odierna al Valdarno Aretino con un'iniziativa a supporto di Massimo Viligiardi, Sindaco uscente e nuovamente candidato a San Giovanni Valdarno.

Primo appuntamento di domani, alle ore 11, quando Leonardo Domenici sarà ospite della trasmissione di La7, "L'aria che tira". Conduce Myrta Merlino.

Nel pomeriggio, alle ore 17:30, trasferimento a Certaldo dove il pomeriggio, presso il bocciodromo di Piazza Pertini, ci sarà incontro con gli iscritti ed i simpatizzanti, alla presenza del Segretario cittadino del Partito Democratico Yuri Furietti e del candidato sindaco del centrosinistra Giacomo Cucini.

La giornata si concluderà alle ore 21:00, presso il Circolo PD Peretola/Brozzi, in via Pratese 48 a Firenze, con un incontro con iscritti ed i simpatizzanti del Partito Democratico.

Exit mobile version