Nicola Danti ed il Ministro Boschi al comitato elettorale del candidato sindaco del Pd Matteo Biffoni

Nicola Danti ed il Ministro Boschi al comitato elettorale del candidato sindaco del Pd Matteo Biffoni

Il tour toscano di Nicola Danti, candidato Pd alle europee, prosegue oggi insieme al Ministro Maria Elena Boschi. La mattinata si è aperta a Prato con la visita al Museo del tessuto e poi al comitato elettorale del candidato sindaco del Pd Matteo Biffoni.

“E' necessario che il Partito Democratico, con Matteo Biffoni, torni a governare in una città distrutta da politiche di centro destra - ha detto Danti - Prato deve ripartire proprio dall'eccellenza, in particolare dalla manifattura tessile. È il punto focale per costruire politiche innovative. Prioritario pensare all'energia per le imprese, alle politiche migratorie basate sulla solidarietà, senza dimenticare legalità, controlli più severi, scuola e welfare”.

Le parole di Dario Parrini, Segretario Toscano del Partito Democratico

Stamani visita a Prato insieme al ministro Boschi. Siamo andati a sostenere Matteo Biffoni che ha il compito di riconquistare la sua città al centrosinistra. Ce la farà. È bravo e appassionato. Nella sede del suo comitato si nota una frase di Enrico Berlinguer: "Ci si salva e si va avanti se si agisce tutti insieme e non solo uno per uno".

Fonte: Ufficio Stampa

Tutte le notizie di Prato

<< Indietro
torna a inizio pagina