
Il tour toscano di Nicola Danti, candidato Pd alle europee, prosegue oggi insieme al Ministro Maria Elena Boschi. La mattinata si è aperta a Prato con la visita al Museo del tessuto e poi al comitato elettorale del candidato sindaco del Pd Matteo Biffoni.
“E' necessario che il Partito Democratico, con Matteo Biffoni, torni a governare in una città distrutta da politiche di centro destra - ha detto Danti - Prato deve ripartire proprio dall'eccellenza, in particolare dalla manifattura tessile. È il punto focale per costruire politiche innovative. Prioritario pensare all'energia per le imprese, alle politiche migratorie basate sulla solidarietà, senza dimenticare legalità, controlli più severi, scuola e welfare”.
Le parole di Dario Parrini, Segretario Toscano del Partito Democratico
Stamani visita a Prato insieme al ministro Boschi. Siamo andati a sostenere Matteo Biffoni che ha il compito di riconquistare la sua città al centrosinistra. Ce la farà. È bravo e appassionato. Nella sede del suo comitato si nota una frase di Enrico Berlinguer: "Ci si salva e si va avanti se si agisce tutti insieme e non solo uno per uno".
Fonte: Ufficio Stampa
<< Indietro