Ecco la lista 'Vaglia Futura' a sostegno di Donatella Golini sindaco. 10 candidati, 5 donne e 5 uomini

I candidati di Vaglia Futura

Sono 10, 5 donne e 5 uomini, le candidate e i candidati di "Vaglia Futura", la lista a sostegno di Donatella Golini nella corsa a sindaco di Vaglia. Una "squadra" eterogenea che mescola esperienze e percorsi di vita diversi tra loro, ma accomunati dalla voglia di mettersi in gioco in prima persona per costruire una Vaglia che metta al centro solidarietà, cultura, tutela dell'ambiente e del territorio.

Una lista fatta di cittadini per i cittadini, con nove candidati su dieci alle prese con la prima esperienza politica in assoluto e uno, Gabriele Baldi, che ritorna all'impegno in prima persona a distanza di molti anni dall'ultimo passaggio in Consiglio comunale.

"Vaglia Futura nasce con una doppia ambizione - spiega la candidata sindaco Donatella Golini - La prima è quella di offrire un'alternativa di governo credibile per le cittadine e i cittadini vagliesi che si riconoscono nel centrosinistra, ma non nella proposta politica del Partito Democratico. La seconda è quella di essere una forza di cambiamento pronta a governare, ad assumersi responsabilità, a compiere scelte lungimiranti e capaci di incidere in maniera positiva sulla vita della nostra comunità. Con questo spirito è nata la mia candidatura a sindaco, con questo spirito è nata Vaglia Futura, una lista civica perché fatta di cittadine e cittadini che a Vaglia vivono e lavorano e che per Vaglia e il suo futuro hanno scelto di mettersi in gioco e di lavorare con passione e serietà".

Le candidate e i candidati di Vaglia Futura
Simona Bargiacchi, 40 anni, avvocato civilista
Liliana Bruchi, 62 anni, insegnante di lettere in pensione
Antonella Ciabatti, 61 anni, vicepresidente Centro Studi Eielson
Patrizia Terracini, 55 anni, impiegata
Claudia Zaccaro, 23 anni, studentessa di medicina
Gabriele Baldi, 47 anni, informatico
Aristide Borini, 67 anni, assicuratore in pensione
Paolo Gotti, 56 anni, assicuratore
Fiorentino Martini, 67 anni, dirigente Trenitalia
Claudio Vivoli, 52 anni, tecnico telecomunicazioni

Fonte: Ufficio Stampa

Tutte le notizie di Vaglia

<< Indietro
torna a inizio pagina