gonews.it

Fratelli d'Italia presenta la sua lista a sostegno di Batistini. Capolista è il segreatrio Gemelli

Leonardo Batistini

Fratelli d'Italia - Alleanza Nazionale presenta la lista di candidati che appoggerà Batistini Sindaco alle elezioni comunali di Scandicci del prossimo 25 maggio. "Sono orgoglioso della lista di 20 candidati che abbiamo scelto per Scandicci. - dichiara il segretario cittadino di FDI-AN Claudio Gemelli - Una squadra forte di persone serie e capaci, professionisti, tra cui giovani e donne con tante idee e passione unite dalla voglia di dare un altro futuro alla nostra città. Per questo abbiamo scelto molte persone nuove provenienti della società civile più che da esperienze politiche."

Capolista è il segretario cittadino del partito Claudio Gemelli. Poi troviamo volti noti di Scandicci come Fabrizio Bianchi, consulente finanziario; Maria Grazia Millico, esperta nella gestione dati in ambito delle amministrazioni condominiali; e anche Carlo Corbani, ex vigile in pensione di Scandicci. Tra gli altri candidati Elisa Innocenti, giovane professionista in uno studio legale; Serena Moscatelli, da poco biotecnologa; Niccolò Luisi, studente di giurisprudenza. E ancora troviamo Christian Caglieri, tassista; Arianna Taurini, che si occupa di assistenza in una casa di riposo; alcuni esercenti e commercianti della città come Alessandro Califano; oltre che commercialisti, assicuratori, studenti. Tutti appassionati di politica. Tra i punti principali del programma di FDI, la sicurezza e la lotta all'abusivismo e alle occupazioni, riqualificazione delle periferie e delle attività commerciali in città, attenzione per gli aspetti sociali e rilancio dell'economia artigianale e di impresa con agevolazioni concrete.

Lista: 1. Claudio Gemelli; 2. Fabrizio Bianchi; 3. Maria Grazia Millico; 4. Carlo Corbani; 5. Alessandro Califano; 6. Elisa Innocenti; 7. Niccolò Luisi; 8. Serena Moscatelli; 9. Christian Timothy Caglieri; 10. Arianna Taurini; 11. Leopoldo Minicucci; 12. Carla Vecchietti; 13. Massimo Morandi; 14. Angela Sorice; 15. Leonardo Niosi; 16. Stefania Vivoli; 17. Massimiliano Zetti; 18. Carmelo Marchese; 19. Fabrizio Giardina; 20. Sara Raviglione.

 

 

Exit mobile version