gonews.it

Mc Multicons fa festa a Sovigliana. Meeting sul Cooperativismo seguito da un pranzo

La casa del popolo di Sovigliana

Sarà un’occasione di festa per i soci lavoratori e le loro famiglie, l’incontro organizzato domenica 27 aprile alla Casa del Popolo di Sovigliana – Vinci, dal Consorzio MC Multicons di Montelupo Fiorentino.

Il pranzo sociale riunirà i lavoratori delle cinque cooperative di produzione e lavoro Vadelsa Logistica, Tosco Side, Empoli Servizi, Az Total e Terre d’Arno Cooperativa sociale, aderenti al Consorzio montelupino, già orientato ad ulteriori acquisizioni con l’imminente ingresso della Taddei srl. Si inizierà alle h. 11.30, con un meeting sul Cooperativismo articolato in una serie di interventi curati dall’ASEV (Agenzia per lo Sviluppo Empolese Valdelsa) sulla struttura democratica delle Cooperative alla base dello sviluppo sostenibile del territorio.

Sono previsti contributi di vari operatori quali Giancarlo Faenzi (Legacoop agroalimentare) e Gabriele Mazzoni (Azienda USL 11 di Empoli)  e di alcuni Sindaci e Assessori dei Comuni del territorio, oltre allo speciale collegamento telefonico organizzato con l’Onorevole Dario Parrini (moderatore Vittoriano Farsetti di ASEV). Il saluto di Stefano Mugnaini, Presidente del Consorzio, chiuderà il programma dando inizio al Pranzo sociale.

Exit mobile version