gonews.it

Proseguono gli incontri del ciclo 'Dialogo fra donne': si parla di lavoro

Carla Benocci - candidata sindaco per Sorano

Donne, mogli, mamme e soprattutto cittadine del nostro comune. Il primo incontro del ciclo “Dialogo Fra Donne”, avvenuto mercoledì scorso presso la sede del circolo Arci di Pratolungo è stato un ideale momento di confronto informale, trasversale negli argomenti e stimolante sotto molti punti di vista. Il ciclo di incontri fra donne proseguirà nelle giornate di mercoledì 23 aprile a Sorano, presso la sala attigua al teatrino in Fortezza Orsini ore 21, giovedì 24 aprile, a Montebuono, presso le ex scuole, ore 21 e lunedì 28 aprile, a San Quirico, presso la Faser Costruzioni, Zona Artigianale, ore 21. Sabato 26 aprile invece, presso il ristorante Scilla a Sovana la lista “Sorano Comune Esperienza e Futuro” presenterà la lista dei candidati ai cittadini e il programma inaugurando un folto periodo di incontri con la popolazione e tutte le parti sociali del territorio.

In occasione del primo incontro del ciclo “Dialogo fra Donne” è emerso lo spirito di cittadine libere, ben emancipate e che come obiettivo hanno quello di mantenere e costruire un futuro ai nostri figli, nuovi cittadini del nostro comune. La scuola deve essere di tutti e soprattutto a portata di tutti. Stiamo lavorando in piena sinergia con le varie parti sociali del nostro territorio affinché la partecipazione non sia soltanto uno strumento effimero usato in campagna elettorale piuttosto il mezzo attraverso il quale è possibile costruire un comune molto più vicino ai bisogni del cittadino.

Nelle giornate di mercoledì 23, giovedì 24 e lunedì 28 aprile affronteremo  l’importante tema del lavoro, non trascurando naturalmente scuola e sociale, cercheremo di costruire insieme ai cittadini che parteciperanno, un tavolo condiviso di confronto e dibattito.

Exit mobile version