gonews.it

Elezioni europee, la deputata Simona Bonafè in visita a Pistoia e Agliana

La capolista alle europee Simona Bonafè durante la campagna elettorale

Pistoia e Agliana le città visitate stamani. Nel primo caso, l’on. Bonafè ha incontrato i cittadini al mercato settimanale. Insieme a lei anche Nicola Danti, consigliere regionale e candidato del Pd alle Europee. La tappa ad Agliana, invece, è stata l’occasione per salutare il candidato a sindaco del centrosinistra,  il trentenne Giacomo Mangoni.

Alle iniziative hanno partecipato anche l’on. Edoardo Fanucci, i segretari metropolitano e cittadino del Pd di Pistoia, Marco Niccolai e Alessandro Giovannelli, e il candidato a sindaco del centrosinistra a Montale, Ferdinando Betti.

"I governi di Berlusconi ci hanno portati vicino al baratro, con Grillo invece finiremmo fuori dall'euro. I provvedimenti decisi dal premier Renzi sono decisamente diversi: dopo tante chiacchiere, si tagliano i costi della politica ed i profitti delle banche e si restituiscono soldi agli italiani".

Lo afferma la deputata Simona Bonafè, capolista nella circoscrizione del Centro Italia per il Pd  alle prossime elezioni europee del 25 maggio.

Fonte: Ufficio stampa

Exit mobile version