Campionati provinciali Cadetti: Elisa Bruscoli sul gradino più alto del podio. Elettra Salvadori e Giada Vivarelli terzo posto a pari merito

Atletica Empoli Cadetti

Favorevole ai colori della Toscana Atletica Empoli la prima giornata dei campionati provinciali della Categoria Cadetti.

Elisa Bruscoli ha infatti vinto il trofeo di campionessa provinciale negli 80 metri con 10.4, e nella stessa gara, Elettra Salvadori e Giada Vivarelli, entrambe della Toscana Atletica Empoli, hanno ottenuto a pari merito il terzo posto con 10.8.

Un altro podio da segnalare, è il terzo posto conquistato da Adama Niang nel salto triplo con 9.70, mentre di nuovo Elisa Bruscoli è arrivata ad un passo dal podio anche nei 300 Ostacoli, dove è giunta quarta con il tempo di 50.5.

Anche gli atleti che non sono riusciti a piazzarsi tra i migliori in classifica generale, hanno comunque ottenuto delle ottime prove. Segnaliamone alcuni: Chiara Maestrelli negli 80 metri con 11.7 e con un lancio di 13 metri nel giavellotto, entrambi record personali e Vittoria Serafini che ha ottenuto il record personale con 9.38 nel triplo.

Tra i maschi, hanno ben figurato Emanuele Massai con 11.6 negli 80 metri e 3.98 nel lungo, e Alessio Falanga con 10.2 negli 80 e 4.36 nel lungo.

L’allenatore Simone Caverni si è detto comunque molto soddisfatto dei risultati ottenuti dai suoi, in attesa della terza giornata degli interprovinciali e dei campionati di società e staffette che si terranno nei prossimi giorni.

Fonte: Ufficio stampa

Notizie correlate



Tutte le notizie di Atletica

<< Indietro

torna a inizio pagina