gonews.it

Deborah Marchi di Fucecchio approda alle semifinali regionali di Miss Reginetta d'Italia

La sfilata al Glass Globe

Si è svolta ieri, giovedì 17 aprile, la Festa di Primavera al Glass Globe di Campi Bisenzio. Tre sfilate di moda di esercizi commerciali di Campi si sono alternate alle ragazze, otto in tutto, della selezione regionale Toscana del concorso di bellezza di Miss Reginetta d'Italia. Alla fine l'ha spuntata Deborah Marchi di Fucecchio che approda così alle semifinali regionali. Tre i negozi di Campi che hanno sfilato con i loro vestiti: Airbag Douglas, Isabel Queen e Boston. I tre esercizi commerciali hanno regalato uno show davvero di livello, molto apprezzato dal pubblico presente con capi di abbigliamento bellissimi.

Moda e bellezza dunque hanno fatto da cornice alla festa di Primavera che la discoteca Glass Globe, nella persona del suo gestore Andrea Ceri, molto conosciuto a Campi, ha ospitato e voluto come evento da regalare alla città: 'E' stata una bella serata – racconta Ceri – ci siamo divertiti e questo era l'obiettivo finale. Un evento che abbiamo voluto per Campi che si è potuto tenere anche grazie ai numerosi sponsor, da sottolineare tutti campigiani, che l'hanno sostenuto'.

Anche Massimo Pacini, patron per la Toscana delle selezioni regionali del concorso nazionale Miss Reginetta d'Italia è soddisfatto: 'Le ragazze, al di là della competizione, si sono divertite. Ringrazio il locale che ci ha ospitato, il Glass Globe, che ci ha messo nelle migliori condizioni per lavorare'.

Exit mobile version