gonews.it

Malore in via del Papa, atterra Pegaso al PalAramini. Un uomo trasferito a Careggi

L'elisoccorso in fase di decollo (foto gonews.it)

L'elicottero Pegaso del 118 della Regione Toscana è atterrato questo pomeriggio intorno alle 17.10 nel piazzale di fronte al PalAramini di Empoli.

Sul posto un'ambulanza della Pubblica Assistenza di Montelupo Fiorentino ha trasferito un uomo di mezza età che era stato colpito poco prima da un malore, si sospetta un'emorragia cerebrale, mentre si trovava in un'abitazione di via Del Papa, in pieno centro.

Due pattuglie la polizia municipale dell'Unione dei Comuni dell'Empolese Valdelsa per liberare l'area e tenere a distanza le persone che si sono ammassate lungo via delle Olimpiadi per osservare le operazioni di soccorso.

Dopo che l'uomo è stato stabilizzato all'interno dell'ambulanza lentamente è stato trasferito sull'elicottero che poi è partito alla volta dell'ospedale di Careggi, a Firenze.

 

Sempre oggi, mercoledì 16 aprile, si è verificato un malore alle casse del supermercato Coop di via della Repubblica. In questo caso una signora è stata soccorsa dalla Pubblica Assistenza di Empoli, assieme all'infermiere del 118, e portata in pronto soccorso al 'San Giuseppe'.

 

NOTIZIA in AGGIORNAMENTO

 

La fotogallery di gonews.it con l'intervento dell'elicottero e dei soccorritori del 118

Exit mobile version