Il CCN attacca l'assessore Bellini e contro replica alla libreria 'Colibrì': "La richiesta di telecamere avvallata dalla maggioranza dell'assemblea"

Corso Mazzini, strada principale del centro storico di Santa Croce sull'Arno (foto gonews.it)

Telecamere in centro a Santa Croce sull'Arno, nuovo capitolo della polemica, stavolta tutta interna ai commercianti. Dopo la contrarietà espressa dai titolari della libreria Colibrì di corso Mazzini (in risposta ad una precedente presa di posizione del Centro commerciale naturale a favore dell'installazione), ecco ora la controreplica del Ccn.

Vogliamo chiarire che la nostra presa di posizione  è avallata  dalle riunioni e dall’opinione di maggioranza, tanto che possiamo provare con verbale di riunione del 7 gennaio 2014 come  sia emersa a maggioranza l’esigenza di più pulizia, meno degrado e  si sia chiesto  l’utilizzo di telecamere. Siamo pienamente convinti che una politica con meno assistenzialismi sempre ai “finti” deboli, possa far risparmiare risorse da poter utilizzare per tutta la comunità ed anche  per il commercio. Vorremmo sapere per finire come l’assessore Bellini voglia “rafforzare il sistema delle politiche sociali” e come  voglia a breve, visto che in 5 anni non l’ha fatto, favorire le occasioni di incontro tra persone di nazionalità diversa, si ricorda che per incontro non intendiamo quello di box, come è avvenuto domenica.

Fonte: Centro commerciale Naturale Santa Croce sull'Arno

Tutte le notizie di Santa Croce sull'Arno

<< Indietro
torna a inizio pagina