Saranno i Bagni Cala Bianca di Quercianella a chiudere quest’anno il calendario di aperture fuori stagione degli stabilimenti balneari “Sui Bagni d’inverno” promosso dal Comune di Livorno in accordo con il Sindacato Italiani Balneari Confcommercio.
Da giovedì 17 aprile fino alla fine del mese (30 aprile) , il Cala Bianca offrirà l’ingresso gratuito alle sue moderne strutture ogni giorno, nelle ore più calde, vale a dire dalle 10 alle 16.
Non saranno attivi i servizi di assistenza bagnanti e salvamento che devono essere obbligatoriamente resi nella stagione balneare, ma solo un servizio di sorveglianza generale dello stabilimento.
Si conclude con quest’ultima turnazione, la quarta edizione “Sui Bagni d’inverno” che ha visto, a partire dal 7 gennaio scorso, l’alternarsi di otto stabilimenti della costa disposti ad aprire le strutture fuori stagione per un arco di 15 giorni. Si è cominciato con i Bagni Tirreno, quindi Pancaldi, Fiume, Bagni Onde del Tirreno, Bagni Roma, Bagni Lido, Bagni Nettuno (attualmente aperto fino al 16 aprile) ed infine Cala Bianca.