gonews.it

Nella lista Forza Italia che sostiene il candidato Vincenzo Tricarico mix tra politici e indipendenti

Vincenzo Tricarico

L’impegno che abbiamo assunto per le elezioni Comunali del 25 maggio, sta acquisendo forma, sostanza e organizzazione.

La scelta di presentare il simbolo di Forza Italia non vuol essere soltanto un progetto dai confini politici limitati poiché, quel che abbiamo inteso con il voler fondere civismo e politica si sta concretamente traducendo in realtà.

Nella lista Forza Italia, che contiene il nome del candidato Sindaco Vincenzo Tricarico, ci sarà un giusto mix tra candidati politici e candidati indipendenti. Ciò emergerà con evidenza nei prossimi giorni allorquando la compagine sarà comunicata alla stampa.

Per quanto attiene all’ampliamento dell’orizzonte politico del nostro progetto, siamo lieti di annunciare che sono stati raggiunti accordi con altre forze politiche che hanno messo a disposizione la massima collaborazione con l’indicazione di loro candidati e contributi programmatici.

Per il momento il nostro Candidato Sindaco Vincenzo Tricarico, ha raggiunto accordi con la Lega Nord e con il Partito Liberale Italiano. Successivi accordi con le altre forze politiche strutturate sul territorio sono, ovviamente, auspicabili e saranno promossi nelle prossime settimane.

Agli altri candidati che si accapigliano sulle etichette destra/sinistra diciamo chiaro e forte che noi siamo orgogliosi di definirci di centrodestra e che allo stesso tempo dialoghiamo con tutti i cittadini che vogliono mandare a casa chi ha mal governato Castelfiorentino. Il candidato Vincenzo Tricarico ha sempre tenuto, sebbene in autonomia e con spirito critico, i piedi ben piantati dalla stessa parte. Ha altresì dimostrato nel tempo di sapersi confrontare a tutto tondo con i moderati, i liberali, i cattolici ed il riformismo socialista.

Ciò dimostra come l’unico schieramento in grado di competere con il Partito Democratico sia il nostro. Tutti gli altri progetti in campo sono “a perdere”  poiché al massimo possono aspirare, con poche chance, ad occupare un seggio utile a fare vacua opposizione, se non da stampella al PD. Solo noi possiamo tentare di impedire il “passaggio di consegne” tra il Sindaco uscente del PD e quello in carica del medesimo partito.

 

Fonte: Comitato elettorale Forza Italia Castelfiorentino

Exit mobile version