Festeggiano Sesa, Cdp Limite, La Fonte e Sovigliana 1999. Saranno loro a giocarsi l’accesso alle semifinali del campionato nelle sfide contro le migliori dei gironi A e B.
Ecco l’esito delle gare di ritorno dei play-off andate in scena ieri sera, mercoledì, a Monteboro e a Montelupo. L’impresa più bella è senza dubbio quella del Sovigliana 1999, che sotto di due gol col 4 Mori trova una rimonta incredibile e grazie alla doppietta di Dario Giordano vince 3-2.
La Fonte, invece, rimonta per ben due volte contro il Bar Ariston Casa Culturale e dopo il 2-2 dei tempi regolamentari ottiene il successo ai rigori. Fuori dunque la formazione di Gianni Lami, tecnico che un anno fa aveva vinto il campionato con l’Isola.
E a proposito di Isola, la Cdp si prende la rivincita sulla finale dello scorso anno andando a vincere ai rigori. Nei tempi regolamentari finisce 0-0 come all’andata e anche dal dischetto si moltiplicano gli errori, ma i limitesi sbagliano meno e festeggiano.
Infine la Sesa. La truppa di Gaini doveva difendere l’1-0 dell’andata: dopo il brivido iniziale per il vantaggio del Lazzeretto City, gli empolesi trovano prima il gol del pari e poi il 2-1 finale.
Ecco il quadro dei quarti di finale:
Cdp Limite-Gavena; Sesa-Bassa; Sovigliana 1999-Scalese; La Fonte-Hair Buster