gonews.it

ABC Castelfiorentino a Pavia per chiudere a testa alta la regular season. Poi via alla 'fase a orologio'

Abc Castelfiorentino - Use Empoli 1 Dicembre 2013 (foto Veronica Gentile per gonews.it)

Sabato ore 21 ABC Castelfiorentino in campo a Pavia per l'ultima giornata di regular season. Dal 23 aprile al via la fase a orologio. Siamo arrivati in fondo alla regular season di questa lunga stagione.

Sabato alle ore 21 tutte in campo le formazioni del nostro girone con tutte le gare che si svolgeranno in contemporanea.

L'ABC sarà di scena sul difficile campo di Pavia, con un obiettivo primario: mettere una pietra sopra la brutta prestazione di domenica scorsa e mostrare una faccia ben diversa. Scendere in campo con quell'orgoglio e quella determinazione che non abbiamo assolutamente visto la scorsa settimana.
Ci attenderà un avversario davvero ostico: Pavia si trova infatti in sesta posizione a quota 26 punti e, dal momento che ci saranno altre quattro partite da giocare e che la classifica è così corta, i playoff sono tutt'altro che sicuri per la formazione lombarda, pertanto è chiaro che ci aspetterà una squadra fortemente motivata e che farà di tutto per non perdere i due punti in palio.
All'andata in casa nostra vincemmo con ampio scarto (75-56), ma dobbiamo essere consapevoli che adesso non sarà così semplice.

Da parte nostra, però, sappiamo quello che dobbiamo fare e soprattutto quello che non dobbiamo fare.

Dobbiamo soltanto scendere in campo e dimostrarlo.

Palla a due ore 21, arbitri Scarfò Giuseppe di Palmi (RC) e Andrea Giancalone di Erice (TP).

Fonte: Abc Basket Castelfiorentino

Exit mobile version