gonews.it

Elezioni, le scadenze per i cittadini comunitari non iscritti e presentazione candidature

Il Municipio di Certaldo

L'Ufficio Elettorale di Certaldo informa sulla scadenza del termine per la presentazione delle domande di iscrizione nelle liste aggiunte per le elezioni comunali da parte dei cittadini comunitari. Per le ELEZIONI COMUNALI DEL 25 MAGGIO 2014 - entro e non oltre martedì 15 Aprile 2014 potranno essere presentate le domande di iscrizione nelle apposite liste aggiunte da parte dei cittadini comunitari che non risultino già iscritti. Tali domande dovranno essere presentate con le seguenti modalità: a mano presso ufficio protocollo, Piazza Boccaccio n. 13; per e-mail a uffdemogr@comune.certaldo.fi.it; per Posta Elettronica Certificata a comune.certaldo@postacert.toscana.it ; per FAX allo 0571/661201;

Documentazione da allegare alla domanda: fotocopia documento di identità valido.

Si coglie l'occasione per ricordare gli orari dell’ufficio elettorale comunale, situato in Borgo Garibaldi n. 37

Per il rilascio dei certificati d’iscrizione nelle liste elettorali inerenti alla presentazione delle candidature per l’elezione dei membri del parlamento europeo spettanti all’Italia; Sabato 12 e Domenica 13 Aprile ore 9,00 – 12,30, Lunedì 14 Aprile ore 9,00 - 12,30 e 15,30 – 18,30, Martedì 15 e Mercoledì 16 Aprile ore 8,00 - 20,00 continuativamente.

Per gli adempimenti relativi alla presentazione delle candidature per le elezioni comunali: da Martedì 22 a Giovedì 24 Aprile, ore 9,00 - 12,30 e 15,30 – 18,30, Venerdì 25 Aprile ore 8,00 - 20,00 continuativamente, Sabato 26 Aprile ore 8,00 - 12,00.

Fonte: Comune di Certaldo - Ufficio Stampa

Exit mobile version