Sabato sera si è svolta la prima cena elettorale al Circolo Arci di Castelfranco per "#Castelfrancochecambia - Gabriele Toti Sindaco" in un clima di festa ed allegria.
"Un ringraziamento speciale ai volontari della cucina - ha afferma Gabriele Toti durante la serata - senza i quali non sarebbe stato possibile organizzare la nostra prima cena di autofinanziamento. Hanno rinunciato per tutta una giornata alle loro cose personali e familiari per organizzare questo evento perché credono in me e nella nostra proposta per Castelfranco. Intorno a me vedo una comunità di uomini e donne fantastici. Abbiamo raccolto 1135 euro. Noi ci finanziamo così, con sottoscrizioni e cene di autofinanziamento in maniera trasparente e pulita! I miei avversari, che tanto sbandierano il tema della “trasparenza" come si finanziano? A parole si riempiono tutti la bocca ma poi nei fatti lo facciamo solo noi - ha concluso Gabriele Toti".
Il candidato Gabriele Toti ha poi ricordato i tavoli tematici di partecipazione (ambiente e sviluppo sostenibile, impresa e lavoro, sport ed associazionismo, scuola-cultura-sociale, urbanistica e territorio) per la stesura del programma definitivo "5 tavoli per 5 temi" che si svolgeranno mercoledì 9 aprile ore 21.15 all'Orto di San Matteo.
Fonte: #Castelfrancochecambia - Gabriele Toti Sindaco