gonews.it

Ultima di campionato e ventesima vittoria per Pallavolo Cappiano

Le ragazze di Cappiano in campo

Vintage Volley People-Fuego Solarium Pallavolo Cappiano 0-3 (14-25, 13-25, 7-25)

Ultima partita di campionato, fra l'altro è un testa coda, infatti le Campionesse di Cappiano giocano con l'ultima in classifica. Per l'addio al campionato coach Pugliese schiera Rita Bertini palleggiatrice, Barbara Maestrini e Sabrina Vasola banda, Camilla Franco opposto, capitan Janet Puccinelli e Marzuoli Denise centrali. Giulia Talini libero.

Il primo set viene giocato su livelli accettabili e si registrano diversi lunghi scambi tra le due squadre. Alla fine vince nettamente Cappiano in 20 minuti per 25 a 14.

Il secondo set è la fotocopia esatta del primo, con le ragazze pratesi che lottano con energia, ma il divario fra le due squadre è netto e Cappiano chiude in 16 minuti per 25 a 13.

Il terzo set per Cappiano è una formalità le ragazze di prato sono demoralizzate e compiono diversi errori, le calligiane galvanizzate e chiudono diversi ottimi punti. Da segnalare sul finale dell' ingresso di Elena Doccini come banda con ottimi risultati. Cappiano vince per 25 a 7 in 13 minuti. Esplode la gioia per la vittoria del Campionato e per il record di 20 vittorie consecutive, prima la festa è in campo e poi il festeggiamento continuerà fuori alla discoteca Otel di Firenze. Migliori in campo per Cappiano Camilla Franco, per le ragazze del Vintage Volley People la numero 1 Innocenti.

Adesso inizia La Coppa, con la speranza di ben figurare, sperando soprattutto di non essere appagati dai successi ottenuti in questa magnifica stagione.
Fuego Solarium Pallavolo Ponte a Cappiano (maglie fucsia/nero)
1 Sabrina Vastola Banda
2 Janet Puccinelli Centrale ( Capitano)
3 Elena Doccini lzatrice
6 Dania Silvestri Banda
7 Giulia Talini Banda
8 Rita Bertini opposto
9 Barbara Maestrini Banda
10 Camilla Franco Opposto
12 Ilenia Taddei Banda
13 Maria Giulia Santoli Banda
14 Nicoletta Fagiolini Centrale
15 Olga Conti Libero
18 Francesca Bachini Opposto
19 Denise Marzuoli Centrale
Coach: Pugliese Vittorio
Dirigente addetto squadra: Paoli Federico e Tonarelli Fabio Segnapunti ufficiale: Giurlani Cristina Vintage Volley People Prato (maglie Biancoblu) Innocenti, Fanelli, D'Ambra, Lucherelli, Gotti, Pina, Regina, Sarti, Pecchioli, Brogi e Lucherelli (libero).
Allenatori: Fanellati e Vullo.
Arbitro: Bellandi Roberto di Prato

Fonte: Cappiano Volley

Exit mobile version